Proverbi 22 Cev | aunderetteaustin.com

Proverbi 22 La Nuova Diodati LND 22 Una buona reputazione è preferibile a grandi ricchezze, e la grazia all'argento e all'oro. 2 Il ricco e il povero hanno questo in comune: l'Eterno li ha fatti entrambi. 22 Un buon nome val più di grandi ricchezze e la benevolenza altrui più dell'argento e dell'oro. 2 Il ricco e il povero si incontrano, il Signore ha creato l'uno e l'altro. Una buona reputazione è preferibile a grandi ricchezze, e la grazia all'argento e all'oro. Il ricco e il povero hanno questo in comune: l'Eterno li ha fatti entrambi. L'uomo accorto vede. Proverbi 22:3-13 L’uomo accorto vede venire il male, e si nasconde; ma i semplici tirano innanzi, e ne portan la pena. Il frutto dell’umiltà e del timor dell’Eterno è ricchezza e gloria e vita. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Proverbi 22. 1 Un buon nome val più di grandi ricchezze e la benevolenza altrui più dell'argento e dell'oro. 2 Il ricco e il povero si incontrano, il Signore ha creato l'uno e l'altro. 3 L'accorto vede il pericolo e si nasconde, gli inesperti vanno avanti e la pagano.

Proverbi 22:29 Hai tu veduto un uomo spedito nelle sue faccende? Egli starà al servizio dei re; non starà al servizio della gente oscura. Read verse in Riveduta 1927 Italian. Proverbi 19,14. La casa e il patrimonio si ereditano dai padri, ma una moglie assennata è dono del Signore. Proverbi 11,22. Un anello d'oro al naso d'un porco, tale è la donna bella ma priva di senno. Three easy steps to start your free trial subscription to Bible Gateway Plus. Create or log in to your Bible Gateway account. Enter your credit card information to ensure uninterrupted service following your free trial. Begin reading God's Word ad-free with instant access to your new online study library.

22 Il saggio assale una città di guerrieri e abbatte la fortezza in cui essa confidava. 23 Chi custodisce la bocca e la lingua preserva se stesso dai dispiaceri. 24 Il superbo arrogante si chiama beffardo, egli agisce nell'eccesso dell'insolenza. 25 I desideri del pigro lo portano alla morte, perché le sue mani rifiutano di lavorare. Proverbi 23 La Nuova Diodati LND 23 Quando ti siedi a mangiare con un sovrano, considera attentamente ciò che hai davanti; 2 e mettiti un coltello alla gola, se hai molto appetito. 3 Non desiderare le sue pietanze squisite, perché sono un cibo ingannatore. 4 Non affaticarti per diventare ricco, rinuncia al tuo intendimento. Proverbi 10-22. 10,1 Proverbi di Salomone. Il figlio saggio rende lieto il padre; il figlio stolto contrista la madre. 2 Non giovano i tesori male acquistati, mentre la giustizia libera dalla morte. 3 Il Signore non lascia patir la fame al giusto, ma delude la cupidigia degli empi.

Ansia Che Causa Confusione
Le Migliori Offerte Di Laptop Apple
Lexus Es 300h Ultra Luxury
Caduto E Ferito Al Ginocchio
Pannolini Di Stoffa Per La Pulizia
Rack Completo Per Allenamento
Abiti Invernali Per Il Liceo
Lemax Spooky Town 2018 Michaels
Formula Di Interesse Composto Nel Foglio Di Excel
I Migliori Siti Di Gossip
Film Luna Di Miele 2014
Pier 11 Boiling Seafood & Bar
Pulizia Di Windows Server 2012
Star Wars Droid Blaster
Apple 8 Plus Vs Samsung S9
Espn2 Annuncia Oggi La Pallacanestro
Hisense H 50 A 6550
Emicrania Occhi Acquosi
Delta Dental Medici Near Me
North Park Lincoln Auto Usate
L'arte Dell'innovazione Tom Kelley
Significato Di Influenza Stagionale
Aereo Night Vapor Rc
Magliette Madrina Per Neonato
2018 Dodge Journey Awd
Proteggi Un Coprimaterasso Con Cerniera Per Letto
Orari Dell'aeroporto Di Lga
Ricettario Cucina Pulita
Gightshark Gym Leggings
Bambola Di Jack Jack Incredibili
Western Digital My Book 10tb
Dca A Chs Oggi
Gatto Da Pesca Russo
Spettacoli Televisivi Pop Minuto Stasera
Preparazione Fiscale Delle Imprese Online
Sistema Di Scarico Bmw 650i
Fari Aftermarket Ford F250
Piccolo Cindy Buon Compleanno Gesù
Messaggio D'addio In Gujarati
56 Kg In Pietra E Libbre
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13